Negli scorsi mesi la nostra azienda ha sviluppato il modello svizzero francese, svizzero tedesco ed aggiornato il modello svizzero italiano per la trascrizione di contenuti broadcast news.
Questi modelli sono essenziali a coprire l’intera regione Svizzera, con la maggior parte dei suoi accenti specifici. Siamo sicuri che questi modelli saranno di sicuro impatto per i partners PerVoice nell’espandere il proprio business nella nazione elvetica.
Abbiamo anche aggiornato i nostri modelli inglesi per Regno Unito e Stati Uniti. Questi aggionamenti puntano a migliorare l’accuratezza e la performance dei modelli, permettendo di utilizzare meno potenza computazionale rispetto alle precedenti versioni. In aggiunta, abbiamo aggiornato anche i modelli tedesco austriaco, olandese e greco con le nuove specificità di questi parlati: tutti questi sono stati sviluppati per monitoraggio ed elaborazione di audio Broadcast.
Abbiamo sviluppato il modello spagnolo colombiano per call center e telefonate, già utilizzato con successo da uno dei nostri partner in Sudamerica.
In ultimo abbiamo potenziato l’arabo standard (MSA) adesso nelle sue varianti egiziano e tunisino.
Per ulteriori informazioni sui nostri modelli e/o sulle nostre soluzioni tecnologiche potete contattarci al form presente nella pagina contatti.