tecnologie
PerVoice guarda sempre al futuro puntando al continuo miglioramento dell’eccellenza tecnologica in ambito Speech RecognitionTrascrizione
La soluzione di trascrizione di PerVoice trasforma la voce umana in documenti audio-sincronizzati in modo rapido ed efficace garantendo la migliore accuratezza “state-of-the-art”.
Nel corso degli anni PerVoice ha consolidato la propria competitività internazionale grazie a un set completo di soluzioni modulari e multilingua, sviluppato per mercati e contesti applicativi differenti.
La soluzione di trascrizione vocale di PerVoice è disponibile come soluzione pronta all’uso (piattaforma all-in-one), sistema client-server da integrare su piattaforme di terze parti, tramite APIs per permettere uno spettro di integrazione più ampio.
Perché scegliere la SOLUZIONE DI TRASCRIZIONE VOCALE di PerVoice?
Trascrizione automatica del linguaggio spontaneo, sincronizzata col parlato e scaricabile nei formati xml, docx, pdf
Ampio vocabolario e massima precisione di riconoscimento, grazie all’integrazione di reti neurali
Elevata efficienza con requisiti computazionali ridotti, che consentono l’elaborazione simultanea di più processi di riconoscimento
Machine Translation
In collaborazione con la Fondazione Bruno Kessler, PerVoice ha implementato modelli di traduzione basati sulle più innovative architetture neurali di traduzione automatica, integrandole con i propri sistemi di riconoscimento vocale.
L’addestramento con miliardi di parole garantisce un eccellente qualità della traduzione delle trascrizioni vocali di PerVoice, indipendentemente dall’argomento trattato e dal dominio di riferimento.
La soluzione di Machine Translation di PerVoice è disponibile con integrazione in Audioma® e FlyScribe®, oppure via REST API.
Perché scegliere la SOLUZIONE machine translation di PerVoice?
ASR per IVR
La tecnologia di riconoscimento vocale di PerVoice abilita gli IVR dei Contact Center per la gestione dell’interazione automatica cliente-azienda sul canale vocale.
Perché scegliere la tecnologia ASR per IVR di PerVoice?
Precisione del riconoscimento vocale con modelli acustici all’avanguardia
Supporto multilingua
Semplice integrazione con motori NLU e Chatbot
Comando e controllo
La soluzione di comando e controllo vocale PerVoice, dedicata alle imprese, si basa su framework neurali TensorFlow che tra i diversi vantaggi permettono il funzionamento on-device.
PerVoice utilizza tecniche di neural network adaptation che consentono, con soli pochi dati in dominio, di realizzare sistemi di comando e controllo vocali customizzati.
Le aree di applicazione e di interesse sono sempre più ampie; comprendono, ad esempio, macchinari industriali, strumenti per la disabilità, operazioni di prelievo nei magazzini, etc.
In generale, la soluzione di comando e controllo vocale di PerVoice può essere utilizzata in tutti i contesti in cui l’esperienza dell’utente viene rimodellata e migliorata attraverso la digitalizzazione della voce.
Perché scegliere la SOLUZIONE DI comando e controllo VOCALE di PerVoice?
Riconoscimento del parlato in tempo reale per il comando di sistemi automatizzati e device IOT
Sottotitolazione
Le soluzioni per la sottotitolazione PerVoice sono utilizzate sia in tempo reale per programmi televisivi e eventi pubblici, sia per la produzione di sottotitoli in modalità differita.
La consolidata esperienza di PerVoice in ambito sottotitolazione è frutto dei numerosi casi d’uso implementati, in cui si mescolano sia esigenze di business che di inclusione sociale.
L’accessibilità all’informazione delle persone con disabilità uditive, la miglior fruibilità dei contenuti video in mobilità, la traduzione dell’audio nel sottotitolo, l’integrazione con i sistemi di produzione del cliente, sono solo alcuni esempi di impiego delle soluzioni PerVoice.
Le soluzioni di sottotitolazione di PerVoice sono disponibili attraverso PSW (modalità real time), oppure integrate in FlyScribe® e via REST API (modalità batch).
Perché scegliere lE SOLUZIONI DI SOTTOTITOLAZIONE di PerVoice?
Governance dell’intero processo di sottotitolazione e integrazione con i sistemi editoriali
Live editing dei sottotitoli pochi secondi prima della loro pubblicazione
Modulo di respeaking per la gestione del parlato simultaneo
Linguaggi e Modelli
Per fronteggiare le esigenze di un mercato sempre più globale, nel corso degli anni PerVoice ha incrementato costantemente la numerosità delle lingue supportate e dei modelli linguistici specifici del dominio del parlato (News, Parlamentare, Sport, Finance, ecc.).
Ad oggi sono oltre 40 i linguaggi disponibili e oltre 50 i modelli linguistici, sviluppati per supportare tipologie di audio wideband (radio/TV/convegni) che narrowband (telefonico).
I modelli linguistici di PerVoice si distinguono per la tecnologia Speaker Independent che non richiede nessun addestramento del parlatore e includono funzionalità di gestione degli accenti e delle variazioni di pronuncia: es inglese britannico, statunitense, australiano e indiano.
La metodologia utilizzata da PerVoice per la predisposizione dei modelli linguistici può essere estesa, in tempi rapidi, a qualsiasi nuova lingua.
La tecnologia Automatic Speech Recognition di PerVoice è in grado di riconoscere gergo professionale e termini tecnici, nonché toponimi, sigle, nomi propri, acronimi, ecc.
Socio Unico
Via alla Cascata 56/c - 38123 Trento
Tel. +39 0461 1812 800
Email: info@pervoice.it
Capitale Sociale € 670.000 i.v.
Registro Imprese di Trento
C.F/P.Iva 02019100227
R.E.A. 194584
Società soggetta all’attività di Direzione e Coordinamento di AlmavivA S.p.A.
©2020 PerVoice SpA